Di Gennaro: "Belotti o Abraham? Punterei sull'inglese". AUDIO!
Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore tv, ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, dei temi del giorno.
Juventus ancora vincente e ora la semifinale di Coppa contro l'Inter.
"Sono competizioni dove si azzera tutto. Complicata per entrambe, queste sono gare importanti, è un derby d'Italia dove può succedere di tutto. L'Inter ha deluso più di tutti, 10 ko in campionato sono tanti e ora punterà molto alla Coppa Italia, ma l'obiettivo primario per la società è arrivare quarti".
Fiorentina in grande forma.
"Il calcio è questo. Pochi mesi fa potevamo dire che era una delusione invece a Verona lo spartiacque. Lì è ripartita, con accorgimenti tattici e recuperi importanti. Ha ritrovato Castrovilli, un acquisto importante anche per la Nazionale. La squadra c'era, bastava solo rimettere a posto qualcosa".
Roma, su chi deve puntare Mourinho: Belotti o Abraham?
"Punto su Abraham anche se non ha ripetuto quello visto lo scorso anno. Al Torino ha avuto due strappi brutti Belotti, vedremo come recupererà. Abraham mi ha deluso quest'anno. È uno sviluppo di gioco diverso rispetto allo scorso anno. Ora con Wijnaldum avrà più sbocchi per la manovra, ma è anche un Abraham diverso anche lui nella testa".