Di Carlo: "De Rossi può fare la differenza in qualsiasi squadra"

18.10.2012 15:15 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Incontro, tuttomercatoweb.com
Di Carlo: "De Rossi può fare la differenza in qualsiasi squadra"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Domenico Di Carlo, ex allenatore Chievo Verona, che è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro, ha parlato della formazione di Zeman.

Su Daniele De Rossi:
"E' un giocatore di una qualità sia tecnica che tattica importante, un giocatore di spessore, ovunque lo metti può far bene. Se De Rossi fa il De Rossi gioca ovunque, può succedere a tutti di giocare qualche partita sotto tono ma è un giocatore importantissimo".

Roma:
"La Roma ha un bravo tecnico e buoni giocatori, può succedere a tutti di fare qualche prestazione sottotono, ma resta comunque una squadra di qualità, che può puntare in alto. Zeman è un allenatore esperto, se i giocatori lo seguiranno i tifosi potranno togliersi molte soddisfazioni. Sicuramente saprà gestire giocatori come Burdisso, De Rossi e Osvaldo.
Le squadre di Zeman battono sempre il record di gol in campionato, lui è un maestro della fase offensiva".

Scambio Borriello-Destro:
"Tutte e due le squadre ci hanno guadagnato; da un lato il Genoa, perché Borriello ha voglia di giocare e dimostrare di essere un grande attaccante, dall'altro la Roma con Destro ci ha guadagnato in prospettiva e lo stesso giocatore trarrà benefici da questa nuova avventura, perché è arrivato in una squadra di grandi qualità tecniche con un allenatore che predilige la fase offensiva. Entrambi i giocatori comunque sono dei grandi attaccanti".