De Napoli: "Non mi aspettavo la vittoria della Roma, Mourinho ha dominato la partita"

23.03.2022 08:35 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
De Napoli: "Non mi aspettavo la vittoria della Roma, Mourinho ha dominato la partita"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Nando De Napoli, ex centrocampista tra le altre di Napoli e Milan, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 durante la trasmissione Borderò. Queste le sue parole

Si aspettava la vittoria della Roma al derby? 
"No, assolutamente. La Roma ha fatto una grande partita, l’hanno chiusa subito al primo tempo. Mi dispiace per Sarri, che comunque a mio avviso è un ottimo allenatore. Mourinho ha dominato la partita. Poi all’Olimpico si respira un’aria stupenda, mi è sempre piaciuto andarci a giocare".

Mourinho può vincere la Conference League? 
"Penso di sì, è forte, ha preparato bene la squadra. Lo Special One sa bene come comportarsi, è un grande allenatore oltre che una grande persona. È il tipico allenatore furbetto. La cosa che mi piace di più che sta facendo alla Roma è far giocare tanti giovani. Nel calcio italiano c’è bisogno di nuovi ragazzi".

Mourinho le ricorda Capello?
"
Fabio era molto più incazzoso (ride n.d.r). Lui è del nord ma è un grande scaramantico oltre che un professionista esemplare".

Chi vince lo scudetto? 
"Il Milan non sta andando male. Ad inizio stagione avevo dato l’Inter favorita, però non sottovaluterei il Napoli di Spalletti. Bisognerà capire cosa succederà dopo la sosta per la Nazionale, solo allora sapremo se potrà lottare per lo scudetto. Ad oggi però gli mancano giocatori importanti come Di Lorenzo".