Crotone, doppia seduta: al mattino portieri e difensori, nel pomeriggio tutti tranne Festa, Rohden, Izco e Simic

13.03.2018 18:23 di Marco Rossi Mercanti Twitter:   articolo letto 1608 volte
Fonte: fccrotone.it
© foto di Federico Gaetano
Crotone, doppia seduta: al mattino portieri e difensori, nel pomeriggio tutti tranne Festa, Rohden, Izco e Simic

Questo il resoconto dell'allenamento odierno del Crotone, prossimo avversario della Roma in campionato, riportato dal sito ufficiale del club:

Sono ripresi questa mattina gli allenamenti del Crotone dopo la vittoria di domenica sulla Sampdoria. Doppio impegno per gli squali quest’oggi al centro sportivo: al mattino allenamento per portieri e difensori che hanno svolto un lavoro tecnico tattico specifico. Nel pomeriggio, mister Zenga ha invece lavorato con tutta la rosa dividendola in due gruppi: seduta di scarico sul campo “A” per i giocatori maggiormente impegnati contro i liguri, mentre sul campo “B” è stata impegnata il resto della squadra con un lavoro fisico alternato a partitine a pressione. Presenti alla sessione pomeridiana il presidente Gianni Vrenna e il dg Raffaele Vrenna. Non hanno lavorato con i compagni Festa e Rohden (differenziato), Izco e Simić.

Domani si replica con un’altra doppia seduta sempre all’Antico Borgo: questa volta al mattino toccherà ai centrocampisti e agli attaccanti, nel pomeriggio invece scenderà in campo tutto il gruppo.