Cristofoletti, ag. Fifa: "Garcia ha cambiato la mentalità della Roma. Gervinho? Molto sottovalutato"
L'agente Fifa Angelo Cristofoletti ha dato la propria opinione sulla nuova Roma di Rudi Garcia e di questo inizio di stagione positivo per i giallorossi:
Rudi Garcia ha cambiato la mentalità della Roma. È d'accordo? "Assolutamente sì, mi piace poter confermare questa cosa ma la Roma ormai entra in campo per vincere. Nel primo tempo studia gli avversari e nel secondo li colpisce".
Garcia ha rimotivato anche qualche giocatore che in passato non stava bene come Pjanić... "Il tecnico non ha mai voluto cedere il bosniaco perché lo vede come faro del centrocampo della Roma. Però sono convinto che ancora non si è visto il vero Pjanić".
In che senso? "Per me è ancora al 70%, non ha mostrato interamente il proprio potenziale tecnico. Sono convinto che potrà fare molto di più in questa stagione".
Anche De Rossi è super motivato... "Daniele ha sofferto tantissimo in passato e ora invece è tornato a essere un giocatore super importante per la Roma".
Chi dei nuovi l'ha impressionato? "Maicon sicuramente è tornato a essere il calciatore di qualche anno fa, ha fatto davvero vedere grandi cose. E poi Gervinho".
L'ivoriano che non piaceva a molti... "Infatti, e invece secondo me è un calciatore molto sottovalutato che sta facendo bene in questa Roma", ha dichiarato a ilsussidiario.net.