Condò: "Di Francesco ha creato un bel clima. La Roma deve considerare la qualificazione agli ottavi un punto di partenza"

10.12.2017 12:15 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma TV
Condò: "Di Francesco ha creato un bel clima. La Roma deve considerare la qualificazione agli ottavi un punto di partenza"
© foto di Vocegiallorossa.it

Paolo Condò ha rilasciato un’intervista a Roma TV: “Ho sempre avuto fiducia in Di Francesco, mi piace il suo modo di lavorare. In una conferenza stampa ha detto che non è un integralista, che era la critica che gli era stata portata. Ho pensato che altri allenatori al suo posto si sarebbero annotati la critica e l’avrebbero rinfacciata, Eusebio ha trattato con grandissima leggerezza questa critica. Ha creato un bel clima, poi ci saranno altre critiche e non saranno fatte con il mal animo di chi sa che rimbalzeranno contro un muro.

Il Chievo ha perso male l’ultima, ma mi è piaciuta la risposta di Monchi. Esistono tennisti che possono dire di aver battuto Federer e Nadal, ma la maggior parte di questi nel turno successivo affrontavano un avversario meno forte e hanno perso per mancanza mentale di sapersi concentrare. La Roma deve essere un tennista diverso. Nadal ha battuto Federer tante volte, bisogna considerare la qualficazione un punto di partenza e non di arrivo”.