Cerezo: "La mia vita è cambiata in cinque minuti col gol in finale di Coppa Italia. È impossibile dimenticare Roma". VIDEO!
In occasione del suo compleanno, Toninho Cerezo è stato protagonista di un'intervista sul profilo Twitter di Roma TV.
Se ripensi alla tua vita, che ricordi ti vengono in mente?
"Al momento i nipoti, la famiglia. Quando si parla di Roma il discorso è più ampio, c'è molta gente che conosco lì. Ho giocato tre anni a Roma, ma sono rimasto molto legato, è impossibile dimenticare Roma e soprattutto i romani, che per me sono simili ai brasiliani. Ho avuto la fortuna di giocare a calcio, tanti anni in Italia, questin sono ricordi indimenticabili".
La Roma?
"Ho vissuto tre anni bellissimi a Roma, mi piaceva la città. Poi dopo tre anni, tornato dal Messico dopo che era saltato un accordo di tre anni col Milan, la Roma non mi voleva. L'unica opportunità di giocare per dimostrare che stavo bene era la finale di Coppa Italia con la Sampdoria. Ho cominciato però dalla panchina, a 5 minuti dalla fine della partita sono entrato e ho avuto la grande fortuna di segnare di testa e far vincere la coppa alla Roma. Poi sono andato verso i tifosi per salutarli, perché sapevo di dover andare via. Quei 5 minuti sono stati incredibili e molto fortunati. La cosa più bella è stata vedere l'entusiasmo dei miei compagni. Questo è il mio ricordo più bello, che porto sempre alla memoria e mi dico che sono stato molto fortunato. Un'altra cosa indimenticabile è stata la finale del Liverpool, vedere i tifosi cantare anche dopo la sconfitta. Una cosa indimenticabile"
Nel giorno del suo compleanno, il più bel regalo ce l'ha fatto lui
— Roma TV (@romatv) April 21, 2020
Toninho Cerezo è il nuovo protagonista di "A casa dell'Ex" ❤️#ASRoma pic.twitter.com/7YJfIk6xNv