Castellini ci crede: "La Roma parte alla pari con Inter e Milan"
La Roma lancia la sfida alle milanesi. Lo scudetto non è una corsa a due, assicura Paolo Castellini, tra gli ultimi arrivi in giallorosso, "partiamo alla pari con Inter e Milan, dobbiamo esserne convinti - dice a Sky Sport - perchè abbiamo tutte le qualità. Questa è una grande piazza che ha sempre sostenuto la squadra e lo farà anche quest'anno". Certo, i rossoneri con gli arrivi di Ibrahimovic e Robinho fanno paura, sono giocatori che "danno qualità e lustro alla nostra serie A, sarà dura affrontarli ma anche un piacere".
E Castellini, lasciata Parma per questa grande sfida, non vede l'ora. "E' cambiato tutto nella mia vita professionale e sono a disposizione del mister, se vorrà mettermi in campo cercherò di dare il massimo - continua - Lo stop di Riise? Spero che torni presto, abbiamo bisogno di lui, è un campione e i campioni fanno la differenza. Cercherò di dare il massimo quando ci sarà bisogno, che sia campionato o Champions".
Del resto Ranieri lo conosce bene per averlo avuto a disposizione a Parma. "Aiuta il fatto di sapere con chi si lavora, e questo ha giocato sia a favore mio che di Ranieri - aggiunge - Conosco benissimo lui e lo staff e loro conoscono me, sanno cosa posso dare, soprattutto sotto il profilo professionale".