Canale WeChat per turisti cinesi a Milano

17.10.2019 01:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    Vedi letture
Fonte: ANSA
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - MILANO, 16 OTT - Un nuovo canale WeChat ''YESMILANO_official - '' attraverso il quale Milano si presenta ai turisti e ai tifosi cinesi. Oggi a Shanghai, all'hotel Bellagio di proprietà del gruppo Suning, è stata presentata questa iniziativa che mira ad aiutare i visitatori del Sol Levante a scoprire attrazioni e segreti della città, personalizzando il proprio viaggio. Milano si apre così al pubblico cinese, con un progetto che coinvolge anche la Camera Nazionale della Moda Italiana e il Teatro alla Scala. ''Inter e Suning sono orgogliose di essere partner della città di Milano - ha raccontato il presidente Steven Zhang - e di aver ospitato questo evento. Il ruolo di Suning è quello di offrire opportunità ai brand italiani che intendono inserirsi nel mercato cinese. Siamo certi che la nostra relazione con la città continuerà a crescere''.