Bruno Pizzul: "La Roma è una seria condidata al titolo"

18.11.2010 14:41 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Fonte: Radio Ies - "A tutto campo"
Bruno Pizzul: "La Roma è una seria condidata al titolo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Bruno Pizzul, giornalista sportivo e simpatizzante dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di “A Tutto Campo”, trasmissione in onda su Radio IES, in vista della partita tra Roma e Udinese in programma sabato alle 18,00 allo stadio Olimpico di Roma.

Su Roma-Udinese

 

L'Udinese sta attraversando un buon momento, dopo la falsa partenza ha cominciato a fare punti, così come ha fatto la Roma. L'unica partita realmente sbagliata è stata la sconfitta copn la Juventus.


La Roma da scudetto? Non è facile dirlo, è sicuramente una candidata seria al titolo. Ha le carte in regola dal punto di vista tecnico e tattico, forse più di Milan e Inter. La Juventus ha qualche meccanismo ancora da affinare, mi sembra, è giusto quindi che la Roma lotti fino all'ultima giornata potendo contare su una rosa di primissimo piano.


Totti, Borriello, Vucinic e Menez insieme? E' possibile tutto, si può provare. In un campionato che privilegia l'aspetto tattico e l'annullamento delle qualità altrui piuttosto che l'esaltazione delle proprie però, può creare qualche squilibrio. Ranieri potendo contare su questi campioni potrà alternarli per farli rendere al meglio nel corso della stagione.