Brunico, Huber: "Ci aspettavamo due settimane di ritiro, ci siamo rimasti male"

29.06.2013 19:27 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Fonte: Centro Suono Sport - "Bar Forza Lupi"
Brunico, Huber: "Ci aspettavamo due settimane di ritiro, ci siamo rimasti male"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Martin Huber, presidente dell’ associazione turistica di Brunico , è intervenuto per fornire tutti i dettagli sul ritiro della squadra giallorossa dal 12 al 21 Luglio.

Che legame è quello tra la Roma e Riscone di Brunico?
"Già negli anni ottanta con Liedholm, la Roma era solita venire qui. Ora, da cinque anni a questa parte, la squadra è tornata a prepararsi qui a Riscone. Abbiamo contrattualizzato soltanto per questa stagione. In futuro si vedrà. In questi 5 anni, la Roma si è presentata sempre con un allenatore diverso, ogni allenatore ha le sue necessità. Vedremo in futuro se Rudi Garcia si troverà bene e come vorrà lavorare".



Vi aspettate un esodo dei tifosi romanisti come negli  anni scorsi?
"Al momento non ci sono molte richieste poiché le date ufficiali sono uscite da poco. Devo dire che ci siamo rimasti male. Ci aspettavamo due settimane di ritiro come sempre - dal 14 al 31 - ma ora non è cosi. Per noi è un problema".

Quale sarà il programma del ritiro?
"L’arrivo è previsto per il pomeriggio di venerdì 12. La prima amichevole è prevista per mercoledì 17 sera. La seconda, domenica 21, con un avversario straniero ancora da definire, preceduta alle ore 16 da un incontro tra una All Star della Roma e la nazionale magistrati. Aspettiamo Brunetto Conti e altri campioni dell’83".

Ci saranno altri eventi?
"Sì, ogni sera nella piazza di Riscone ci saranno molti eventi e diversi spettacoli. Al centro sportivo ci sarà il cuore village ed inoltre ci sarà un vero e proprio campus estivo per i più giovani, dove potranno allenarsi ed essere seguiti dai preparatori della primavera.
Gli allenamenti sono previsti  tutti i giorni dalle 9:30 fino alle 12:30 ed il pomeriggio dalle 17 :30 alle 19 30. Sarà possibile seguire tutti gli allenamenti gratuitamente.
Per maggiori informazioni di qualsiasi tipo, potete contattare il num. 0474-555722".