Brambati: "Sono curioso di vedere il Napoli in una sfida importante come quella di domenica". AUDIO!
Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex procuratore e calciatore Massimo Brambati.
Inter, ormai è chiaro che il club sia in vendita.
"Io è da luglio che dico che Zhang è in trattativa. A me è stato detto da una persona che è andata nella sede dell'Inter per parlare con un dirigente dell'Inter per la vendita di un giocatore. Mi è stato detto oggi che c'è una divisione all'interno della famiglia Zhang. Il padre vuole vendere, il figlio vuole un socio invece. E pare che ci sia stato un accordo che se il figlio trova un socio importante, rimangono dentro l'Inter, perché il figlio non vuole tornare in Cina. Il padre invece vuole rientrare, perché il debito si aggira sui 700 milioni. C'è anche la questione di un bond, che pare sia di 270 mln".
Cosa preoccupa di più nell'immediato in casa Milan?
"Su Leao credo che il Milan cerchi di trovare il modo per trattenerlo, che non debba passare solo attraverso una questione economica. È cresciuto tanto al Milan e giustamente i dirigenti vogliono convincere il giocatore che questa è una famiglia e una struttura con grandi progetti, e che può crescere ancora di più. Non so quanto conti ora Mendes, è uno bravo e sveglio, riesce a lavorare bene sulla testa dei giocatori, come lo era Raiola".
Atalanta-Lazio, Roma-Napoli e Fiorentina-Inter: dove vede la sorpresa?
"Sono curioso di vedere il Napoli in una partita così importanti, potrebbe arrivare un segnale importante per il campionato. Ma sono curioso di vedere anche la Lazio senza Immobile e come reagirà".