Brambati: "Mourinho mi sta piacendo perché non sta vendendo fumo". AUDIO!

23.09.2021 17:10 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Brambati: "Mourinho mi sta piacendo perché non sta vendendo fumo". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

A parlare di Juventus e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Brambati.

A chi vuole mandare il primo messaggio?
"Ad Allegri. Gli raccomando di mantenere il suo ottimismo, che ha anche nelle telefonate con i miei amici, perché quest'anno deve fare un miracolo. E i miracoli vanno sostenuti con ottimismo. Non si può negare che ha ereditato diversa da quella che ha ereditato da Conte 8 anni fa. Si è seduto in panchina e gli hanno mandato via uno che ti fa 30 gol l'anno e gli hanno preso uno che non può sostituirlo allo stesso modo. Parecchi giocatori non sono da Juventus e che non hanno la mentalità già da Juventus".

E di Chiesa che dice?
"Non sta bene, ha avuto un risentimento anche ieri. Non l'ha schierato con il Milan visti i problemi in Nazionale e poi si era allenato due giorni dopo il Malmö. Quindi nessuna scelta tecnica".

Che ne pensa delle parole di Mourinho, che ha provato a smorzare i facili entusiasmi di Roma?
"Mi è piaciuto tantissimo, ha spiegato la sua esultanza col Sassuolo, perché c'era un motivo speciale. Sono d'accordo sul fatto che i tifosi devono sognare, ma con gli occhi aperti. C'è un allenatore che è capace di tenere gli entusiasmi abbastanza down e quindi va sfruttata questa situazione. Non sta vendendo fumo, sta cercando di far capire che l'obiettivo principale è vincere solo la prossima partita e non lo scudetto".