Bonanni: "Mourinho sta caricando la Roma alla grande". AUDIO!

20.10.2022 00:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Bonanni: "Mourinho sta caricando la Roma alla grande". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni. Ecco le sue parole:

Nel weekend sarà la sfida Mourinho-Spalletti. È sfida scudetto?
"La differenza è solo nei quattro punti. Il Napoli sta facendo un campionato straordinario e sembra una squadra quasi perfetta. La Roma ha una fase difensiva molto importante, di sicuro sarà una partita difficile. La Roma segna poco su azione ma ogni punizione o calcio d'angolo è un pericolo. Per me Mourinho la sta caricando alla grande, ci sarà il tutto esaurito allo stadio e sarà importante per tutti. Dovesse inciampare il Napoli non ci sarebbe nulla di clamoroso. Il Napoli sta su meritatamente, ma mi aspetto una partita con una Roma che si difende e il Napoli che vorrà giocare il suo calcio, con i giallorossi pronti a ripartire".

Atalanta e Lazio invece le migliori difese del campionato.
"Non penso che sia la partita giusta per Sarri per cambiare tanto e piazzare Milinkovic davanti. Mi aspetto una partita importante di entrambe le squadre. La Lazio viene da una sfida con l'Udinese che è la fotocopia di questa. Pure questa può essere importante per il futuro di entrambe".

La rivista FourFourTwo ha stilato la classifica dei migliori tecnici dello scorso anno. Che ne pensa?
"Per quello che abbiamo visto forse Ancelotti avrebbe meritato il primo posto, ma bisogna capire i criteri. Non ho visto la classifica completa, ma è giusto che Allegri sia fuori dai primi 50. Pioli ha dimostrato di essere molto importante e sono d'accordo sia lì in alto".