Bologna, Torosidis: "Fisicamente sto bene, ho giocato in amichevole con la Roma. Voglio aiutare la squadra"
Vassilis Torosidis, ex giocatore della Roma passato al Bologna durante il mercato estivo, si è presentato alla stampa oggi insieme all'altro neo acquisto bolognese Filip Helander. Queste le sue parole: “Il nostro è un gruppo con giocatori giovani e forti, siamo in otto come giocatori più esperti e dobbiamo gestire la squadra offrendo la nostra esperienza per cercare di migliorare il risultato dell’anno scorso. Daremo il 100% per il Bologna”.
Sullo stato di forma...
“Fisicamente sto bene, ho giocato un tempo contro l’Olanda e tutta la partita contro Gibilterra. Ho giocato anche in amichevole con la Roma”.
Sul suo ruolo...
“Sono qui per aiutare la squadra, tutti i giocatori vogliono giocare ma il primo pensiero è essere utile alla squadra. Anche io devo lavorare per poter giocare, non posso pretendere una maglia da titolare senza fare niente”.
Infine ha concluso...
“Ho parlato con Marios (Oikonomou, ndr), mi ha parlato molto bene della società, ho visto i lavori che il club sta facendo a Casteldebole, ho visto gli spogliatoi, ho capito che il Bologna guarda al futuro”.
A riportarlo Tuttobolognaweb.it.