Behrami: "Darò il 100% per il West Ham"

09.09.2010 12:08 di  Giulia Spiniello   vedi letture
Behrami: "Darò il 100% per il West Ham"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ora che il mercato è chiuso, e il sogno di tornare in Serie A definitivamente tramontato, Valon Behrami promette una stagione da protagonista con la maglia del West Ham.
Dopo due stagioni in Premier League l'ex centrocampista della Lazio aveva chiesto la cessione: all'orizzonte pareva esserci un possibile ritorno a Roma, sulla sponda giallorossa. Ma il club capitolino non ha soddisfatto le richieste degli Hammers, circa 10 milioni di euro, così  il nazionale svizzero è stato costretto a restare. "Voglio aiutare il West Ham ad uscire da questa difficile situazione - le parole di Behrami -.

Questo club mi è stato vicino quando ho attraversato un momento difficile della mia carriera e prometto che darò il 100% dell'impegno. Credo che i tifosi abbiano capito la mia situazione, volevo andarmene per ragioni personali, ma non essendoci stata questa possibilità ora penso solo al bene del West Ham". Dopo tre giornate gli Hammers, che sabato ospitano la capolista Chelsea, sono in ultima posizione a zero punti.