Badia, ag. Fifa: "Problemi per il rinnovo di Totti? No, le parti troveranno un accordo"
L'agente Fifa Riccardo Badia ha parlato di Francesco Totti, del suo possibile ritorno in Nazionale, del suo rinnovo con la Roma e di ciò che farà quando deciderà di appendere gli scarpini al chiodo:
Prandelli riapre le porte a Totti in vista del Mondiale: il capitano della Roma potrebbe ritornare in Nazionale?
“Non c'è mai stato un addio definitivo alla Nazionale da parte di Francesco Totti. L'abbandono alla maglia azzurra arrivò anche per un rapporto non di certo idilliaco con l'allora ct Donadoni. Secondo me se Prandelli dovesse chiamare, Totti ci penserebbe sicuramente al ritorno in Nazionale”.
Totti-Roma, piccoli problemi sul rinnovo?
“Ma no, non è certo Totti il giocatore che crea problemi per quanto riguarda il rinnovo del contratto. Non importa se ci sarà un biennale o un contratto di un anno con opzione. Si troverà un accordo”.
Dopo il 2016 Totti entrerà subito nella dirigenza giallorossa o proverà un'avventura all'estero?
“Non credo che Totti abbia voglia di provare un'avventura all'estero, credo che nel suo futuro ci sarà subito la poltrona da dirigente nella Roma”.
E' d'accordo con l'eventuale conferma di Andreazzoli?
“Sta facendo un grande lavoro, l'importante è che in caso di conferma gli si dia il tempo di lavorare con calma e tranquillità”, ha dichiarato in uno stralcio di un'intervista rilasciata a ilsussidiario.net.