Asta a favore della fondazione Stefano Borgonovo ONLUS

09.03.2011 11:15 di  Pascal Desiato   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb
Asta a favore della fondazione Stefano Borgonovo ONLUS
Vocegiallorossa.it
© foto di Giacomo Morini

Lunedì 14 marzo 2011 alle ore 20 avrà luogo la Festa per il primo anno online di FERNANDOTISSONE.COM con la presentazione dell'asta a favore della fondazione Stefano Borgonovo ONLUS. Saranno presenti Giocatori di serie A e B e personalità delle Istituzioni e del mondo imprenditoriale. La festa Una festa/evento organizzata per promuovere e sostenere la "Stefano Borgonovo ONLUS" e le sue attività nel campo della ricerca per vincere la Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA). Nel corso della serata sono previste la presentazione della Fondazione, un intervento di Tissone in merito all'esperienza del sito e alla scelta della Fondazione come partner nel campo della solidarietà, l'avvio ufficiale dell'asta di beneficenza, musica dal vivo, esibizioni di tango e cabaret.

L'asta Fernando pensando alla Fondazione ha scelto l'asta per raccogliere contributi per la
Fondazione utilizzando così "gli attrezzi del mestiere" suoi e di tanti altri amici calciatori: le maglie da gioco ufficiali autografate! Durante la festa saranno battute alcune maglie come preludio all'asta online che avrà inizio martedì 15 all'indirizzo http://myworld.ebay.it/tissone4borgonovo.

E' quasi un anno che Fernando è online con un sito tutto suo e in questi primi dodici mesi può vantare oltre 1500 visitatori unici da tutto il mondo. Fernando ha voluto un sito che lo metta in contatto coi suoi tifosi e che rappresenti un riferimento per gli appassionati di calcio, un luogo di incontro "virtuale" ma aperto alle sue grandi passioni: calcio, musica e solidarietà.