Assogna: "Stadio Roma? Progetto serio, non solo chiacchiere. Polemica con la Bosnia per Pjanic? Società non contenta, ma sa stare nei suoi confini"
Fonte: Calciomercatoweb.it
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari
Il giornalista di Sky Sport Paolo Assogna è stato contattato dalla redazione di Calciomercatoweb.it per trattare alcuni temi inerenti la Roma. Vediamo le sue parole.
Sullo stadio:
“Questa volta non sono chiacchiere, è stato coinvolto un advisor che in tempi brevi, entro giugno, indicherà l’area migliore per la costruzione dello stadio. Stavolta c’è molta concretezza, d’altronde se questi uomini sono venuti dall’America per fare soldi con il calcio non possono prescindere da uno stadio. Il loro pragmatismo ha velocizzato i tempi”.
Sull’infortunio occorso durante il Derby a Pjanic dopo la convocazione della Bosnia nonostante le sue non perfette condizioni fisiche:
“C’era stato un incontro fra il giocatore ed il suo commissario tecnico nel quale il centrocampista aveva chiesto di essere utilizzato il meno possibile, ma poi ha giocato 80 minuti. La Roma ha un certo stile ed ha sempre rispettato le decisioni delle federazioni nazionali, certo è che non sia contenta soprattutto per la richiesta fatta direttamente dal ragazzo, ma la nuova dirigenza sa stare nei suoi confini”.