Aglietti: "Un 3-4-1-2 con Dybala dietro a Lukaku e Belotti non è niente male"
“Queste prime partite serviranno per capire di cosa hanno bisogno le squadre. Qualcuno deve completarsi, non ci sono state grandi sorprese”. Così a tuttomercatoweb.com Alfredo Aglietti.
In arrivo per la Roma c’è Lukaku.
“Io quest’anno punterei sul rilancio di Belotti, che l’anno scorso non ha trovato continuità. Insieme ad Immobile è l’attaccante più forte che abbiamo in Italia. Un 3-4-1-2 con Dybala dietro Lukaku e Belotti non è niente male, punterei molto sul Gallo”.
L’Inter ha scelto Arnautovic.
“È un giocatore più tecnico. Quella di Lukaku all’Inter è stata una trattativa complessa, strana”.
Serie B: su chi punta?
“Il Venezia può dire la sua. Ha confermato Vanoli che l’anno scorso ha fatto molto bene prendendo la squadra in una situazione di classifica completa e arrivando ai playoff. Ha fatto un grande mercato il Palermo, per l’importanza della piazza deve lottare per la A. E ci sono Cremonese, Parma, Samp e lo Spezia”.
Mister, perché non è andato in Arabia? Aveva ricevuto una proposta…
“Ho avuto un mezzo contatto ma non c’erano le condizioni. Ho ancora voglia di giocarmela in Italia. Aspetto una situazione giusta, cosa che non è successa l’anno scorso”.
È andato controcorrente.
“Avevo parlato con una squadra che non era di prima fascia. Vedremo se ci saranno altre opportunità all’estero. Questa non era così concreta e non ero convinto”.