Ag. Insigne: "Quarantacinque euro per Roma-Napoli? Le risorse sono sempre minori e le società devono recuperare i soldi"
Fabio Andreotti, agente dell’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc riguardo la condizione fisica del suo assistito e sulla prossima giornata di campionato che vede affrontarsi Roma e Napoli.
“Lorenzo è ancora un po’ affaticato. Giocare ogni tre giorni è dura per tutti. Un conto è giocare le amichevoli e un conto è giocare partite di Champions e campionato. L’anno scorso Lorenzo era il terzo attaccante, Mazzarri ha sempre parlato di gerarchie in modo chiaro. Lui non si sentiva un’alternativa, lo era. Quarantacinque euro per Roma-Napoli? La società privata offre lo spettacolo e mette dei prezzi. Evidentemente la Roma valuta questa partita una di quelle di cartello. Possiamo essere d’accordo o meno ma questo accade in ogni partita d’Italia. C’è una scusante da parte delle società: le risorse sono sempre minori e devono recuperare i soldi da qualche parte”.