Ag. Insigne: "La Roma in passato su Insigne? Fu un'idea di Zeman"

16.10.2013 12:54 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Crc - “Si gonfia la rete”
Ag. Insigne: "La Roma in passato su Insigne? Fu un'idea di Zeman"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il procuratore di Lorenzo InsigneFabio Andreotti, è intervenuto per commentare il big match tra Roma e Napoli, in programma venerdì sera allo stadio Olimpico (ore 20.45): “La Roma sta attraversando un grande periodo di forma e c’è grande entusiasmo. La Roma ci crede allo scudetto e la prima difficoltà nel giocare in una piazza come quella giallorossa è proprio l’ambiente. Ho la sensazione che il Napoli vinca. Sono convinto che non sarà semplice ma sono positivo. Credo che inizialmente la partita sarà molto tattica ma poi quello che farà la differenza sarà il singolo calciatore.

Insigne sente molto la partita dell’Olimpico ma il tour de force è solo all’inizio perché nelle prossime partite il Napoli affronterà la Fiorentina, la Juventus e ci sono di mezzo anche le fatiche della Champions. Vincere con la Roma potrebbe portare tanto entusiasmo agli azzurri. Non so se Insigne giocherà o meno nel match contro la Roma e non lo sa neanche il ragazzo. Benitez applica la logica del turnover e di chi sta meglio e credo che continuerà ad essere coerente. Calciatori come Insigne, Hamsik e Higuain sono stati spesso utilizzati nelle partite importanti.

Insigne con l’Italia? Ieri ha disputato una buona partita e gli è mancato solo il gol che poteva fare da cornice ad una prestazione che reputo più che soddisfacente.

La Roma in passato interessata ad Insigne? Non ho mai avuto contatti diretti con i dirigenti giallorossi. Ci fu un’idea di Zeman che quando approdò alla Roma fece il nome di Lorenzo ma il ragazzo ha sempre voluto indossare l’azzurro. Se qualche interessamento c’è stato non mi meraviglia anche perché Sabatini apprezza il ragazzo ma nulla di più. I numeri dicono che Insigne è il sesto giocatore più utilizzato da Benitez e questo fa pensare che l’allenatore crede molto in lui”, le sue parole rilasciate a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”