Ag. Borini: "Soddisfazione enorme la convocazione di Fabio. Il gol a Bergamo non è bastato a renderlo felice"
Ha parlato ai microfoni di RadioCalciomercato l’agente di Fabio Borini, Marco De Marchi, per discutere di alcuni argomenti riguardanti il suo assistito e la Roma:
Sulla convocazione in Nazionale di Borini
“Ovviamente è una soddisfazione enorme perché quando un giocatore entra a far parte della Nazionale maggiore centra un obiettivo. E' un ragazzo di soli vent'anni, si sta ritagliando uno spazio importante e siamo contenti. Non è un punto d'arrivo: nel dna di Fabio c'è la cultura del lavoro, di migliorare ogni giorno. Non legge i giornali, non dà retta alle voci".
Su Atalanta-Roma
"Purtroppo si sente coinvolto nella prestazione negativa: non è bastato il gol a renderlo felice. D'altro canto, la convocazione in Nazionale è una delle più belle notizie che potessero arrivare. Borini ha un impressionante equilibrio interiore, vive le situazioni con estrema tranquillità nel bene e nel male".
Sul derby
"Il derby arriva in un momento particolare con molte pressioni. Per prepararlo non c'è altra possibilità che lasciare i giocatori tranquilli, perché gli stimoli non mancano. Bisogna dimenticare in fretta le polemiche e preparare questa importante partita. Fabio andrà in Nazionale adesso, poi si tufferà nella preparazione della stracittadina".
Su Luis Enrique e il caso De Rossi
"Non ho parlato del caso De Rossi con Fabio, ma vedo un tecnico coerente con le sue idee, che porta avanti un progetto interessante con giovani di qualità. Sta costruendo qualcosa di importante, ma magari riscuotere subito successi..."