Ag. Borini: "Felice a Liverpool, vuole l'Europeo Under 21"
"Dopo aver saltato sette mesi su dieci la stagione di Fabio non è certo giudicabile ma sicuramente il gol di ieri è la dimostrazione della voglia che ha di tornare protagonista con la maglia del Liverpool", sono queste le parole di Marco De Marchi, agente dell'attaccante dei Reds, Fabio Borini, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "In questa stagione Fabio ha perso sette mesi a causa di due infortuni, uno al piede e l'altro alla spalla - spiega il procuratore -. E' stato veramente sfortunato, ma sono cose che capitano nel calcio. Ieri però ha dimostrato di voler tornare a grandi livelli. Sono felice per lui, un ragazzo a cui non è mai stato regalato niente".
Adesso quali sono gli obiettivi nel finale di stagione?
"Disputare le ultime tre gare con il Liverpool ad alti livelli anche se per i Reds è difficile ormai agguantare la zona Europa. Chiusa la Premier League ci sarà anche l'Europeo Under21 che spera di disputare assieme alla formazione di Mangia. E' ben felice di vestire l'azzurro".
E per il futuro cosa c'è da attendersi per Borini?
"Solo e soltanto la maglia del Liverpool. E' difficile ipotizzare qualcosa di meglio del Liverpool nel mondo del calcio".