BOLLETTINO MEDICO - Trauma distorsivo/distrattivo alla caviglia sinistra per Bruno Peres, escluse le fratture ossee

13.12.2016 08:10 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
BOLLETTINO MEDICO - Trauma distorsivo/distrattivo alla caviglia sinistra per Bruno Peres, escluse le fratture ossee
© foto di Vocegiallorossa.it

Piove sul bagnato in casa Roma, che ai tanti indisponibili dovrà aggiungere il nome di Bruno Peres, uscito in lacrime al 41' nella sfida tra i giallorossi e il Milan, per un problema alla caviglia riscontrato dopo un contrasto di gioco con De Sciglio. Per il calciatore sono state escluse le fratture ossee alla caviglia. Nelle prossime ore si conosceranno i tempi di recupero.

08:00 - Questo il comunicato ufficiale della Roma che esclude la lesione:

A seguito di un contrasto di gioco, che lo ha costretto a lasciare il campo al minuto 42 di Roma-Milan, Bruno Peres è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno escluso la presenza di fratture ossee alla caviglia sinistra.

Le indagini condotte hanno comunque evidenziato i postumi di un trauma distrattivo/distorsivo e pertanto l' atleta sarà sottoposto nelle prossime 24/48 h ad ulteriori controlli per definire prognosi ed approccio terapeutico adatti.

23:20 - Secondo quanto riportato da Roma TV, il brasiliano ha riportato un trauma distorsivo/distrattivo alla caviglia sinistra. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti.

22:15 - Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante, Peres è stato portato subito a Villa Stuart per gli accertamenti del caso, dato il dolore provato dall'ex calciatore del Torino.