BOLLETTINO MEDICO - Trauma distorsivo/distrattivo alla caviglia sinistra per Bruno Peres, escluse le fratture ossee
Piove sul bagnato in casa Roma, che ai tanti indisponibili dovrà aggiungere il nome di Bruno Peres, uscito in lacrime al 41' nella sfida tra i giallorossi e il Milan, per un problema alla caviglia riscontrato dopo un contrasto di gioco con De Sciglio. Per il calciatore sono state escluse le fratture ossee alla caviglia. Nelle prossime ore si conosceranno i tempi di recupero.
08:00 - Questo il comunicato ufficiale della Roma che esclude la lesione:
A seguito di un contrasto di gioco, che lo ha costretto a lasciare il campo al minuto 42 di Roma-Milan, Bruno Peres è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno escluso la presenza di fratture ossee alla caviglia sinistra.
Le indagini condotte hanno comunque evidenziato i postumi di un trauma distrattivo/distorsivo e pertanto l' atleta sarà sottoposto nelle prossime 24/48 h ad ulteriori controlli per definire prognosi ed approccio terapeutico adatti.
23:20 - Secondo quanto riportato da Roma TV, il brasiliano ha riportato un trauma distorsivo/distrattivo alla caviglia sinistra. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti.
22:15 - Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante, Peres è stato portato subito a Villa Stuart per gli accertamenti del caso, dato il dolore provato dall'ex calciatore del Torino.