Accadde oggi - Ranieri: "Rigiocherei le due gare contro il Livorno. Rimpiango di non aver vinto in giallorosso". Emerson: "La continuità un problema a Roma". Cicinho: "La Roma mi ha impedito di giocare"
La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 7 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 23 ottobre del 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
2016
ROMA-PALERMO 4-1 - I giallorossi vincono e convincono. Tutto l'attacco in gol: Salah, Dzeko, El Sharaawy e Paredes. Quaison per i rosanero.
HALL OF FAME - Vengono premiati Guido Masetti, Arcadio Venturi, Giorgio Carpi, Sergio Santarini, Giancarlo De Sisti, Damiano Tommasi, Vincent Candela e Toninho Cerezo.
2015
RANIERI - "Rigiocherei le due gare contro il Livorno. Avevamo sei punti in palio e ne abbiamo incassato solo uno. Rimpiango di non aver vinto in giallorosso".
EMERSON - "La continuità è sempre stata un problema alla Roma, anche quando ero lì: a volte pareggiavamo contro squadre piccole e perdevamo punti importanti".
2014
BENATIA - "Mentirei se dicessi che Roma squadra e città non mi sono a cuore".
2013
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.
2012
CICINHO - "La Roma mi ha impedito di giocare".
CELLINO - Il presidente del Cagliari non si arrende e fa ricorso al Tar per evitare la sconfitta a tavolino contro la Roma.
2011
ROMA-PALERMO 1-0 - Decide un gran gol di Lamela!
2010
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.