Accadde oggi - Osvaldo: "Se un mio compagno si vendesse una partita lo ammazzerei di botte". La Roma pronta a chiudere per Dybala

28.11.2016 06:00 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - Osvaldo: "Se un mio compagno si vendesse una partita lo ammazzerei di botte". La Roma pronta a chiudere per Dybala
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 6 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 28 novembre del 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!

2015

Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

 

2014

PERROTTA L'ex centrocampista giallorosso rilascia una bellissima intervista a Roma Tv, ripercorrendo tutte le tappe della sua carriera, in particolare gli anni vissuti a Roma.

SABATINI - Il ds giallorosso parla tra le altre cose anche dei postumi della batosta per 7-1 contro il Bayern...

MAIN SPONSOR - La Roma sembra vicinissima ad avere finalmente il suo main sponsor!

LA ROMA EUROPEA - In questo articolo analizziamo le prestazione europee della Roma, chiedendoci dove sia finita quella Roma capace di imporre la propria identità. Perché in Europa non è così?

 

2013

TOTTENHAM SU SALAH - Il dg del club inglese, Franco Baldini, avrebbe messo gli occhi su Mohamed Salah del Basilea, giocatore che piace anche a Inter e Roma.

 

2012

TOTTI - Il Capitano giallorosso ha il minutaggio più alto della Roma ma soprattutto la media voto migliore di tutta la serie A.

OSVALDO - Quando parla non è mai banale. Ora se la prende con i tifosi che esagerano con le critiche. Intervista da leggere.

 

2011

DYBALA - La Roma cerca di chiudere per il promettente attaccante dell'Instituto Atlético Central Córdoba.

 

2010

BORRIELLO - I tifosi hanno scelto: sarà lui l'erede di Batistuta.

PALERMO-ROMA - I giallorossi crollano rovinosamente a Palermo ma guardate che squadra avevano i siciliani...