Accadde oggi - La Roma domina a Bologna e gioca la sua miglior partita con Luis Enrique. Di Vaio: "Poche volte in carriera ho visto una partita così"
La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporterà indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 7 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 21 dicembre del 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011 e 2010.
Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
2016
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.
2015
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.
2014
THE GUARDIAN - Il quotidiano inglese ha stilato la lista dei 100 migliori calciatori del 2014, all'interno ben cinque romanisti.
SABATINI - Il ds giallorosso stringe per Perotti e Martinez.
2013
DE SANCTIS - Il portiere della Roma parla dei 3 tecnici più importanti per la sua carriera: Lippi, Spalletti e Mazzarri.
STRISCIONE - Esposto uno striscione per Francesco Totti: "Qui è nata la storia... diventata leggenda".
2012
Non è stata una giornata memorabile nella storia della Roma
2011
DI VAIO - L'attaccante del Bologna commenta la sconfitta contro la Roma di Luis Enrique: "La Roma ha dominato, poche volte in carriera ho visto una partita così"
TOTTI - Il Capitano giallorosso commenta quanto accaduto nei giorni precedenti: "Mi sono dispiaciute le critiche davanti ai miei figli".
BOLOGNA - ROMA - La Roma domina il Bologna e gioca probabilmente la sua migliore partita dell'era Luis Enrique.
2010
MEXES - Il presidente Rosella Sensi farà di tutto per trovare un accordo per il rinnovo del difensore francese, in scadenza a giugno.
BEARZOT - Muore il Ct dell'Italia campione del mondo del 1982.
ALEMANNO - Il Sindaco di Roma si esprime in merito all'ipotesi di una cordata guidata dai Sensi per il futuro societario della Roma.