Accadde oggi - Dunga: "Purtroppo Totti smette ma restano le emozioni". Baldini: "Luis Enrique ha pagato anche il voler lasciare fuori Totti"

24.05.2019 06:00 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    Vedi letture
© foto di Alberto Fornasari
Accadde oggi - Dunga: "Purtroppo Totti smette ma restano le emozioni". Baldini: "Luis Enrique ha pagato anche il voler lasciare fuori Totti"

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 8 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 24 maggio del 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!

 

 

 

 

 

 

 

2018

MONCHI - Il ds giallorosso viene premiato come direttore sportivo dell'anno.

 

 

2017

DUNGA - "Purtroppo per noi un fuoriclasse come Totti ora smette, ma restano le emozioni, e per me rimane una maglia che mi ha regalato e che conservo gelosamente".

 

2016

Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

 

2015

TRIGORIA I tifosi vengono fatti entrare per assistere all'allenamento, a pochi giorni dal decisivo derby contro la Lazio per l'accesso alla Champions.

 

2014

ORLANDO-ROMA 0-1 - La stagione giallorossa termina con un gol di Francesco Totti.

GHIZZONI - "La pista cinese si è raffreddata".

 

2013

QUIRINALE - Una delegazione di Roma e Lazio incontra il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

RANIERI - "I quattro derby vinti uno dei momenti più belli della mia carriera. Allegri? Bravo ma deve essere supportato da chi comanda".

BALDINI - "Cosa non ha funzionato con Luis Enrique? Un insieme di cose: lo scetticismo iniziale, l'iniziale voler lasciare fuori Totti, che qui è una cosa insopportabile, la sua inesperienza... Pentito per la frase sulla pigrizia di Totti? Sì, per gli effetti e la chiave interpretativa che è stata data alla mia frase. Ero in buona fede, ed era un'esortazione, non una critica".

 

2012

ZEMAN - Spunta il nome del tecnico boemo per la panchina della Roma.

 

2011

CESSIONE ROMA - Via libera dell’Antitrust all’acquisto di A.S. Roma da parte della società veicolo Neep Roma Holding, partecipata da DiBenedetto As Roma e Unicredit.

 

2010

Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.