Borriello: "Non mi aspettavo un'accoglienza così". Pradè: "La Roma può lottare per il vertice" FOTO! VIDEO!

Dall'inviato Emiliano Di Nardo
01.09.2010 14:10 di  Alessandro Carducci   vedi letture
Borriello: "Non mi aspettavo un'accoglienza così". Pradè: "La Roma può lottare per il vertice" FOTO! VIDEO!
© foto di FORNASARI

Marco Borriello arriverà all'aeroporto di Ciampino alle 14.45 per poi andare a Villa Pacelli dove incontrerà Rosella Sensi, che lo ha fortemente voluto a Roma. Successivamente, l'ex milanista sosterrà le visite mediche al Gemelli

14.40: Sono presenti circa 50 tifosi

14.45: Curiosità: presente a Ciampino anche Monica Bellucci, in partenza dalla capitale.

15.30: Borriello è atterrato a Roma e si è presentato indossando già una sciarpa della Roma. Il giocatore è stato 'scortato' dalla responsabile della comunicazione, Elena Turra, all'interno di una Renault con la quale raggiungerà Villa Pacelli. "Borriellooooo, la rà la rà la rà" e "Vinceremo il tricolor..." i cori dei tifosi.

15.55: Borriello è arrivato a Villa Pacelli, dove è presente anche il mediatore di mercato, Ernesto Bronzetti.

16.55: Borriello è uscito da Villa Pacelli.

17.00: La conferenza stampa di presentazione del calciatore ci sarà domani alle 12.30 a Trigoria.

17.15 - Marco Borriello arriva al Policlinico Gemelli

18.04: Pradé in esclusiva a Radio Radio: "Siamo contenti, abbiamo fatto il mercato che volevamo fare. Abbiamo preso due centrali, un esterno, ci siamo rinforzati a centrocampo con Simplicio, attendiamo Adriano ed ora è arrivata la ciliegina. Per Marco è iniziato tutto domenica sera, sono stato contattato dal suo manager, ma sinceramente non pensavo fosse possibile questo arrivo." Continua, poi, parlando del suo operato: "Non faccio una classifica dei colpi di mercato. Io sono contento di quello che ho fatto in questi anni. Alcune operazioni sono andate a buon fine, altre no." Sulla Roma: "La squadra piò lottare per il vertice. E' inutile nasconderci. Anche in Champions dove le italiane ora devono fare il massimo per mantenere i posti nel ranking Uefa. Noi non abbiamo mai avuto problemi economici. Siamo semplicemente una società che si autofinanzia". Su Behrami: "Voglio dire una cosa. Il ragazzo è stato correttissimo. Ci ha aspettato fino all'ultimo". (Radio Radio)

18:40 - Borriello lascia il Gemelli: "Sono molto contento, è stata una giornata impegnativa. I tifosi a Ciampino? Non mi aspettavo un'accoglienza del genere" (Sky)

 

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

CONTINUA