TRIGORIA - Termina l'allenamento odierno. Differenziato per Maicon, out i nazionali Florenzi e De Rossi. Presente anche Torosidis

Dall'inviato Marco Valerio Rossomando
15.04.2014 11:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
TRIGORIA - Termina l'allenamento odierno. Differenziato per Maicon, out i nazionali Florenzi e De Rossi. Presente anche Torosidis
© foto di Vocegiallorossa.it

Questa mattina la Roma ha iniziato gli allenamenti in vista del big match di sabato sera contro la Fiorentina dell'ex Montella. I giallorossi, privi dei nazionali Florenzi e De Rossi, hanno svolto una seduta prettamente basata sulla tecnica, concludendo l'allenamento con esercizi sulla circolazione della palla e tiri in porta. Maicon, infine, ha svolto lavoro differenziato.

12.35 - Termina l'allenamento odierno.

12.15 - La squadra lavora sulla circolazione della palla e si effettuano anche tiri in porta. Castan e Totti rientrano negli spogliatoi.

12.00 - Si continua a lavora su tecnica e precisione con i giallorossi che effettuano 10 diversi esercizi sull'abilità tecnica individuale.

11.45 - I giallorossi effettuano ora un allenamento a coppie sulla tecnica.

11.25 - La squadra lavora sulla trasmissione della palla.

11.15 - Out Maicon, che svolge lavoro differenziato, e De Rossi e Florenzi, impegnati con la Nazionale a Coverciano.

11.10 - La squadra entra sul campo C ed effettua riscaldamento con il pallone. Presente Torosidis, influenzato la scorsa settimana.