TRIGORIA - Tattica e una partitella nella seduta di oggi. Palestra per Balzaretti, Maicon, Romagnoli e Toloi. Botta al piede per Dodò

Dall'inviato Marco Valerio Rossomando
08.05.2014 12:10 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
TRIGORIA - Tattica e una partitella nella seduta di oggi. Palestra per Balzaretti, Maicon, Romagnoli e Toloi. Botta al piede per Dodò

La Roma è scesa questa mattina sui campi del Fulvio Bernardini per continuare la preparazione alla sfida contro la Juventus di domenica alle 20.45. Il gruppo, privo di Maicon e Balzaretti e in un secondo momento di Romagnoli, Toloi, che hanno lavorato in palestra, e Dodò, vittima di una botta al piede, ha svolto principalmente una lunga esercitazione tattica prima di una partitella finale.

Prossima partita: Roma-Juventus (domenica ore 20.45)
Probabile formazione: De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Dodò; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Destro.
Indisponibili: Balzaretti, Strootman
Squalificati: Romagnoli
Diffidati: Castan, Taddei

12.20 - Termina l'allenamento.

12.10 - Si gioca una partitella, con zone di competenza segnalate dai cinesini.

Gialli: Cedric, De Rossi, Boldor, Benatia, Ljajic, Florenzi, Totti
Rossi: Taddei, Torosidis, Castan, Nainggolan, Pjanic, Bastos, Destro, Gervinho

11.35 - Rudi Garcia dà inizio al lavoro tattico. Il tecnico giallorosso è molto attento a ogni particolare e cambia spesso le casacche. Non partecipano Maicon, Romagnoli e Toloi, che lavorano in palestra, e Dodò, che ha preso una botta al piede.

11.18 - Si lavora con il pallone.

11.10 - La squadra è in campo, divisa in quattro gruppi per il riscaldamento. Assente Maicon, che lavora all'interno del centro sportivo. Palestra per Balzaretti.