TRIGORIA - Stop precauzionale per De Rossi durante la partitella. Ok Benatia, a parte Pjanic

Dall'inviato Marco Valerio Rossomando
25.01.2014 13:14 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Stop precauzionale per De Rossi durante la partitella. Ok Benatia, a parte Pjanic
© foto di Vocegiallorossa.it

Seduta di rifinitura per la Roma in vista della gara di domani a Verona, in programma per le 12.30. Perfettamente recuperato Benatia, mentre Pjanic ha svolto differenziato anche oggi. Durante la partitella si è fermato De Rossi, ma solo a scopo precauzionale per il solito problema all'alluce. La presenza del centrocampista al Bentegodi non è in dubbio.

Prossima gara: Verona-Roma (domenica, ore 12.30)

Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Ljajic, Destro, Gervinho.

Indisponibili: Balzaretti

In dubbio: Pjanic

13.10 - Termina la seduta.

12.50 - Durante la partitella tattica si è fermato De Rossi per un problema al solito alluce, ma lo stop è stato solo in via precauzionale e per lui non ci sono problemi. Sempre differenziato per Pjanic, mentre Benatia ha svolto tutto l'allenamento.

12.30 - Inizia la parte tattica.

12.22 - Anche Pjanic si stacca dal gruppo, probabilmente la sua seduta proseguirà con un lavoro differenziato.

12.15 - I giocatori sono scesi in campo e hanno svolto il riscaldamento, comprensivo anche di un percorso tra le sagome. Nessun problema per Benatia e Pjanic, i quali lavorano regolarmente con il gruppo. Il marocchino ha saltato il percorso per lavorare a parte con Fichaux, ma poi si è riunito nuovamente ai compagni.