TRIGORIA - Squadra in palestra, poi esercitazione sulle finalizzazioni. Differenziato sul campo B per Strootman, defaticante per Gervinho, Uçan e Keita

11.09.2014 20:20 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: asroma.it
TRIGORIA - Squadra in palestra, poi esercitazione sulle finalizzazioni. Differenziato sul campo B per Strootman, defaticante per Gervinho, Uçan e Keita
© foto di Vocegiallorossa.it

Allenamento pomeridiano per la Roma di Garcia in vista del prossimo match di campionato contro l'Empoli. I giallorossi si stanno allenando in palestra, mentre l'unico giocatore a scendere in campo, precisamente su quello B, è stato Kevin Strootman per effettuare lavoro differenziato, sotto gli occhi di Walter Sabatini.

Di seguito il report dell'allenamento da asroma.it:

Continua la preparazione dei giallorossi in vista della sfida contro l'Empoli, in programma sabato alle 18:00 allo stadio Castellani. Gli uomini di Garcia, dopo un lavoro in palestra, si sono concentrati su una serie di esercizi tecnico-tattici ed hanno concluso l'allenamento dedicandosi alle finalizzazioni.
Differenziato per Strootman
Defaticante per Gervinho, Uçan e Keita.
Balzaretti continua il suo programma personalizzato per il recupero.

Appuntamento alle 10:00 di domani, quando Totti e compagni scenderanno in campo per l’allenamento di rifinitura prima di partire per la Toscana.

Prossima partita: Empoli-Roma, sabato 13 settembre ore 18

Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Castan, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Destro, Gervinho.

Ballottaggi: Holebas/Cole, Torosidis/Maicon, Castan/Astori, Iturbe/Ljajic/Florenzi

Indisponibili: Balzaretti, Strootman