TRIGORIA - Squadra divisa tra scarico e campo. In gruppo Florenzi, personalizzato per Falque. FOTO!

27.09.2015 13:20 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: Twitter AS Roma - asroma.it

Come riferito dal profilo Twitter della AS Roma, all'indomani della netta vittoria sul Carpi gli umini di Garcia si sono ritrovati immediatamente sui campi di Trigoria per preparare la gara di Champions contro il BATE Borisov, in programma martedì. Buone notizie per Florenzi, regolarmente in gruppo dopo il riposo precauzionale col Carpi. Ancora lavoro personalizzato, invece, per Iago Falque, out anche lui ieri per una contusione al ginocchio. Questo il report completo di asroma.it:

Dopo il netto successo conquistato ieri all'Olimpico sul Carpi in campionato, non conosce pause la stagione degli uomini di Garcia che questa mattina hanno già lavorato a Trigoria: alle porte infatti il prossimo importante impegno in Champions League che martedì li vedrà impegnati a Minsk contro il Bate Borisov.

I giallorossi oggi sono stati divisi in due gruppi. Chi ha giocato gran parte della gara ieri ha svolto un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno lavorato seguendo il seguente programma: riscaldamento atletico, possesso palla e gara a campo ridotto. Iago Falque ha svolto un lavoro personalizzato.



Domani alle 10:30 è prevista la sessione di rifinitura sempre sui campi del Bernardini per la Roma, poi nel primo pomeriggio la partenza della squadra per la Bielorussia, dove alle 19:45 locali avrà luogo la conferenza stampa pre-gara di Garcia.