TRIGORIA - Squadra divisa tra campo e palestra. Lavoro di scarico per Pjanic e Dzeko. FOTO! VIDEO!

17.11.2015 17:30 di  Danilo Magnani   vedi letture
Fonte: Twitter AS Roma, asroma.it, Roma Radio

Dopo l'allenamento di questa mattina, la squadra è scesa in campo per un'altra seduta nel pomeriggio in vista del Bologna, nella gara che andrà di scena sabato al Dall'Ara. Una parte della squadra - riferisce Roma TV - ha svolto un percorso atletico in campo, mentre un'altra si è ritrovata in palestra. Roma Radio riferisce di come Pjanic e Dzeko siano rientrati nella Capitale e abbiano effettuato un lavoro di scarico dopo la sconfitta della Bosnia contro l'Eire.

18:00 - Ecco il report della seduta pomeridiana da asroma.it: Dopo la sessione tecnico-tattica del mattino, questo pomeriggio i giocatori hanno iniziato l’allenamento intorno alle 15:30 come da programma lavorando sulla parte atletica sia in campo che in palestra. Salah ha continuato con la fisioterapia, mentre Pjanic e Dzeko, tornati a Roma dopo il doppio incontro con la Bosnia nei playoff ad EURO 2016, hanno sostenuto una seduta di scarico.

Domani, nella giornata in cui il tecnico giallorosso Rudi Garcia vedrà il rientro al centro sportivo anche degli altri giocatori impegnati con le Nazionali, la sessione di lavoro è prevista alle 15:15.

13.06 - La Roma si è ritrovata alle 10:00 sul campo di Trigoria per la prima delle due sedute d'allenamento giornaliere in programma. Ecco il report della prima sessione che si legge su asroma.it:

"Nella sessione del mattino i giallorossi hanno iniziato con un riscaldamento atletico per poi proseguire con una esercitazione sul possesso palla. Conclusione dell’allenamento riservata a una partita a tema.
Salah ha svolto fisioterapia, mentre De Rossi, Strootman e Totti hanno proseguito il loro percorso di recupero personalizzato.

Nel pomeriggio la seconda sessione partirà alle 15:30".