TRIGORIA - Seduta video. Totti in gruppo. Individuale per Florenzi

29.04.2016 15:26 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma TV

Prosegue il cammino di avvicinamento della Roma in vista della trasferta di Genoa. La squadra ha iniziato la seduta di allenamento analizzando i video degli avversari con mister Spalletti. Esercizi in palestra e poi in campo dove sono stati svolti esercizi sulla rapidità e sul possesso palla e una partita 10 contro 9. Regolarmente in gruppo Francesco Totti, mentre ha continuato il lavoro individuale per Florenzi (le condizioni saranno valutate nei prossimi giorni). Out Uçan per sindrome influenzale. 

Ecco il report di asroma.com:

È proseguita con un altro allenamento al mattino il percorso che avvicina i giallorossi al posticipo del turno numero 26 di Serie A che avrà luogo lunedì alle 19 allo stadio Ferraris contro il Genoa. Gli uomini di Spalletti hanno iniziato l'allenamento in palestra per poi spostarsi sul campo a lavorare sulla rapidità e poi sul possesso palla. A seguire partita dieci contro nove. Lavoro individuale per Florenzi, riposo per Uçan colpito dalla febbre. Domani altro allenamento al mattino per i giallorossi, con partenza alle 11.

Prossima partita: Genoa-Roma (lunedì 2 maggio ore 19)
Probabile formazione (4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Digne; De Rossi, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko
Ballottaggi: Maicon-Florenzi, Keita-De Rossi 
In dubbio: Florenzi
Diffidati: Digne, Keita, Dzeko, Florenzi, Rüdiger
Squalificati: Pjanic