TRIGORIA - Seduta conclusa, Nainggolan e Pjanic in gruppo. Recupero per Strootman

02.03.2016 11:15 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.com

La Roma è scesa in campo per la sessione di allenamento a due giorni dal match di campionato contro la Fiorentina. I calciatori, compreso Luciano Spalletti, hanno effettuato risveglio muscolare agli ordini di Norman. Successivamente, lunga parte tattica per la squadra, che in seguito ha giocato una partitella a tema, con conduzione del pallone per chi attaccava e pressing da portare per chi difendeva. Buone notizie per Nainggolan e Pjanic che hanno svolto l'allenamento con il gruppo. Ancora assenti Daniele De Rossi e Norbert Gyomber che hanno effettuato un lavoro individuale, mentre Strootman è stato alle prese con il recupero attivo come da programma.

Ecco il report di asroma.com:

Gli uomini di Spalletti sono scesi in campo questa mattina per continuare il loro lavoro in vista della sfida che venerdì sera li vedrà opposti alla Fiorentina nell'anticipo del turno numero 28 di Serie A. I giallorossi hanno iniziato con un riscaldamento e con una partita a tema. A seguire i giocatori sono stati impegnati in delle esercitazioni sul possesso palla per concludere la seduta con una gara. Lavoro individuale per De Rossi e Gyomber con Strootman che ha seguito un programma personalizzato di recupero attivo. Domani di scena la rifinitura in vista di Roma-Fiorentina: l'allenamento inizierà alle 14:45.

Prossima partita: Roma-Fiorentina, venerdì 4 marzo 20:45
Probabile formazione (4-3-2-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti; Dzeko.
Ballottaggi: Nainggolan-Vainqueur, Dzeko-El Shaarawy
Indisponibili: De Rossi, Gyomber
Squalificati: nessuno
Diffidati: Digne.