TRIGORIA - Sabatini: "Non abbandonate la Roma". FOTO!

20.03.2015 17:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato Marco Valerio Rossomando, Roma Radio
TRIGORIA - Sabatini: "Non abbandonate la Roma". FOTO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Dopo il ko contro la Fiorentina, che ha sancito l'eliminazione dall'Europa League, c'è aria pesante tra i tifosi capitolini, che hanno avuto un confronto con il DS Walter Sabatini al suo arrivo a Trigoria. Successivamente si è poi svolto l'allenamento in vista del Cesena.

Prossima partita: Cesena-Roma (domenica ore 20.45)

Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cholevas; De Rossi, Florenzi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ljajic.

Indisponibili: Balzaretti, Castan, Strootman

Squalificati: Yanga-Mbiwa, Pjanic, Keita

17.00 - L'allenamento termina con un'esercitazione sulle finalizzazioni.

16:15 - Come si apprende da Roma Radio, chi ha giocato ieri ha concluso il defaticamento. Sul campo C ci sono Spolli, Ucan, Ibarbo, Nainggolan e Cole che effettuano un riscaldamento tecnico e lavoro sul possesso palla. Presenti anche Astori e Doumbia. Yanga-Mbiwa, uscito anzitempo nella partita di ieri, lavora col gruppo.

16:05- La squadra è scesa in campo. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri.

15:45 - L'allenamento in programma alle ore 15:00 ancora non è iniziato. Si attende che la squadra faccia il suo ingresso in campo.

14:10 - Ecco le parole del ds ai tifosi presenti: "Non abbandonate la Roma, continuate a sostenerla. La squadra è in difficoltà, ma sono bravi ragazzi oltre ad essere buoni giocatori. Dategli un mese di tempo e fateli lavorare. Siamo sempre secondi, aiutate la squadra. Io non mi sottraggo mai alle mie responsabilità”.

13.50 - Il ds Sabatini ha avuto un confronto con alcuni tifosi.

13.25 - Il Centro Sportivo è presidiato da alcune pattuglia di carabinieri e polizia.

13.00 - Sono presenti circa una trentina di tifosi fuori dai cancelli. È arrivato Garcia, verso il quale non è stato rivolto alcun coro.

© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it