TRIGORIA - Provati insieme Toloi e Castan

Dall'inviato Marco Valerio Rossomando
09.04.2014 12:44 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Provati insieme Toloi e Castan
© foto di Vocegiallorossa.it

La squadra è scesa rà sui campi del Centro Tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria per il secondo allenamento di questa settimana in vista della partita di sabato contro l'Atalanta. Erano da verificare le condizioni di Bastos e Totti: il primo si è regolarmente allenato in gruppo, mentre il secondo ha svolto lavoro a parte con il pallone e senza per circa 30 minuti. Oltre a lui, anche Maicon ha svolto il consueto lavoro personalizzato all'interno del centro sportivo così come Mattia Destro, in ogni caso squalificato per sabato. Per gli altri, esercitazioni col pallone e una partitella con il campo maggiormente esteso in orizzontale, in cui Garcia ha provato la coppia composta da Toloi e Castan. Assenti, oltre a Strootman, Balzaretti e Benatia, anche Torosidis, vittima dell'influenza.

Prossima partita: Roma-Atalanta (sabato ore 20.45)
Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Romagnoli; Nainggolan, De Rossi, Taddei; Gervinho, Ljajic, Bastos.
Indisponibili: Strootman, Balzaretti, Benatia
Squalificati: Destro (4), Pjanic, Florenzi

12.40 - Termina la seduta.

12.25 - Tiri in porta per i giocatori in campo.

12.16 - Si gioca una partitella con un campo più esteso in orizzontale che in verticale. Toloi fa coppia con Castan sulla linea difensiva, Garcia cambia spesso le squadre.

11.51 - Il Capitano rientra ora negli spogliatoi.

11.49 - Per Totti ora scatti e cambi di direzione insieme a Vito Scala.

11.47 - Mattia Destro svolge lavoro personalizzato all'interno del centro sportivo insieme a Maicon. Non c'è Torosidis, vittima dell'influenza.

11.38 - Totti è sul Campo C, dove svolge differenziato con il pallone.

11.33 - Si passa ora a un'esercitazione sul possesso di palla.

11.28 - I giocatori lavorano sulla trasmissione del pallone.

11.23 - Per Maicon consueto lavoro personalizzato.

11.18 - La squadra scende sul campo B per iniziare la seduta con il riscaldamento. I portieri si scaldano sul campo C. Francesco Totti svolge lavoro differenziato. Regolarmente in gruppo Michel Bastos.