TRIGORIA - Pjanic in gruppo, Garcia prova Totti e Destro insieme. Assenti Balzaretti e Romagnoli, Marquinho fa differenziato

Dall'inviato Marco Valerio Rossomando
11.01.2014 10:55 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Pjanic in gruppo, Garcia prova Totti e Destro insieme. Assenti Balzaretti e Romagnoli, Marquinho fa differenziato
© foto di Vocegiallorossa.it

I giallorossi di Rudi Garcia sono scesi in campo per l'allenamento di rifinitura prima di Roma-Genoa, che andrà in scena domani alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico. Buone notizie provengono da Miralem Pjanic, che ha svolto tutto l'allenamento in gruppo così come Dodò, mentre Marquinho ha lavorato a parte con Balzaretti e Romagnoli assenti. Dopo il riscaldamento e un'esercitazione su possesso e trasmissione del pallone, il gruppo ha lavorato tatticamente e Garcia ha provato Totti e Destro insieme nella formazione titolare.

Prossima partita: Roma-Genoa (domani ore 15.00)
Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Burdisso, Dodò; Strootman, Nainggolan, Pjanic; Gervinho, Destro, Totti.
Indisponibili: Balzaretti, Romagnoli
Squalificati: Castan, De Rossi, Ljajic
Diffidati: Maicon, Pjanic, Florenzi

12.25 - L'allenamento è terminato. 

12.18 - Molti giocatori sono già rientrati negli spogliatoi. Burdisso e Benatia lavorano sulla tecnica, Gervinho svolge lavoro a parte, De Sanctis prosegue l'allenamento con Nanni mentre altri giocatori provano le conclusioni al volo.

12.10 - Rudi Garcia sta ragionando su varie ipotesi, tra cui quella della contemporanea presenza in campo di Totti e Destro.

11.45 - Ha inizio la parte tattica dell'allenamento. Castan, De Rossi e Ljajic, squalificati per la gara col Genoa, sono tra le riserve. Marquinho non partecipa e lavora a parte sul campo C con Febbrari.

11.38 - I giocatori effettuano ora un lavoro di possesso palla.

11.25 - Si lavora sulla trasmissione del pallone.

11.10 - La squadra scende in campo. Miralem Pjanic è in gruppo. Assenti Balzaretti e Romagnoli.