TRIGORIA - Personalizzato per Strootman, differenziato in palestra per Keita e Gervinho

30.05.2015 13:07 di Alessandro Eremiti   vedi letture
Fonte: ReteSport.it, asroma.it

Alle ore 11 è previsto che la squadra scenda in campo nel centro sportivo di Trigoria per svolgere la rifinitura in vista dell'ultima gara di campionato di domani sera alle 20.45 contro il Palermo all'Olimpico. Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà la seduta. La società ha aperto i cancelli del centro sportivo ai tifosi, consentendo loro di assistere all'ultima seduta della stagione. 

Il gruppo è ha svolto una serie di esercitazioni prima della partitella finale.

Kevin Strootman ha svolto lavoro personalizzato, mentre Keita e Gervinho hanno svolto un lavoro differenziato. A riportarlo è Retesport.it

Ecco il resoconto della seduta riportato da asroma.it:

Si è tenuta oggi alle 11 la rifinitura in vista di Roma-Palermo, ultima gara del campionato degli uomini di Rudi Garcia. I giallorossi, dopo una fase iniziale dedicata al riscaldamento tecnico, sono stati impegnati in un possesso palla e in un lavoro tattico. La seduta si è poi conclusa con una partita a campo ridotto e con una serie di finalizzazioni. Personalizzato per Strootman. Differenziato il palestra per Gervinho e Keita. Appuntamento a domani, alle 20:45, per il calcio d’inizio di Roma-Palermo.