TRIGORIA - Lavoro individuale per Florenzi, Falque, Strootman e Dzeko, fisioterapia per Digne e Torosidis. Perotti in gruppo

01.02.2016 16:55 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.com

Appena due giorni dopo il successo sul Frosinone, a Trigoria è già tempo di rifinitura in vista del turno infrasettimanale di domani contro il Sassuolo. Ancora lavoro individuale per Florenzi, Iago Falque e Strootman, ai quali si è aggiunto Dzeko per una contusione al polpaccio sinistro subìta sabato. Fisioterapia per gli altri indisponibili Digne e Torosidis, mentre il nuovo acquisto Perotti si allena regolarmente in gruppo. Come riferito da Roma TV, la squadra ha iniziato il lavoro in palestra per poi focalizzarsi su una lunga parte tattica, con divisione per reparti, sul campo.

Ecco il report di asroma.com:

Oggi a Trigoria è andata in scena la rifinitura in vista della partita Sassuolo-Roma. L'allenamento è partito con un lavoro in palestra seguito da una sessione sul campo iniziata con un riscaldamento atletico. Successivamente gli uomini di Spalletti hanno svolto degli esercitazioni sulle palle inattive e una gara a campo ridotto.  Lavoro individuale per Dzeko, Falque, Florenzi e Strootman, fisioterapia per Digne e Torosidis.

Prossima partita: Sassuolo-Roma, martedì 2 febbraio ore 20:45.
Probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Florenzi, De Rossi, Rüdiger, Zukanovic; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Sadiq, El Shaarawy.
Indisponibili: Digne, Torosidis, Strootman, Dzeko
In dubbio: Maicon, Iago Falque, Florenzi.
Squalificati: Manolas.
Diffidati: Digne.