TRIGORIA - Individuale per Vainqueur, Keita, Perotti e Totti

11.05.2016 17:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma TV

La Roma, dopo il giorno di riposo, è tornata ad allenarsi questo pomeriggio in vista dell'ultima partita di campionato contro il Milan sabato sera a San Siro. Come riferito da Roma TV, i giallorossi hanno iniziato la seduta in palestra e successivamente si sono spostati in campo per una parte atletica. Si è passati poi a un'esercitazione con ostacoli bassi e alti, seguita da un lavoro sul possesso palla 10 contro 10 con 5 porte da attaccare e 5 da difendere. Al termine del possesso, la squadra ha iniziato il lavoro tattico: una vera e propria simulazione di partite con due squadre da 11 elementi che, di fatto, ha concluso la sessione. Ancora lavoro individuale per Vainqueur e Keita, ai quali si è aggiunto Perotti per un affaticamento agli adduttori che però non sembra destare preoccupazioni per sabato. Lavoro specifico, infine, per capitan Totti.

Ecco il report di asroma.com:

Dopo una fase iniziale in palestra, i giallorossi si sono spostati sul campo, dove dopo il riscaldamento, hanno effettuato una serie di partite a tema. La sessione si è conclusa con una partita a tutto campo. Seydou Keita, Diego Perotti, Francesco Totti e William Vainqueur hanno svolto lavoro individuale.

Prossima partita: Milan-Roma (sabato 14 maggio ore 20:45)
Probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy
Ballottaggi: De Rossi-Strootman
Diffidati: Digne, Keita, Dzeko, Florenzi, Rüdiger, De Rossi