TRIGORIA - In gruppo Pjanic. Lavoro individuale per Rüdiger per un risentimento al flessore. FOTO! VIDEO!

23.04.2016 19:28 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma Radio, asroma.com

Come riferito da Roma Radio, questa mattina Francesco Totti ha svolto un lavoro individuale sul campo, seguito direttamente dal tecnico Luciano Spalletti. Il capitano ha anticipato la seduta perché quest'oggi si è tenuto il battesimo della piccola Isabel.

Come annunciato sempre dalla stessa emittente, il resto della squadra è sceso in campo per iniziare il penultimo allenamento in vista del Napoli. Regolarmente in gruppo Miralem Pjanic, mentre Rüdiger ha effettuato lavoro individuale per un risentimento al flessore della coscia destra. Il tedesco non desta forti preoccupazioni, ma va valutata la risposta sul campo tra oggi e domani. Il resto del gruppo è sceso in campo alle 11:00 e ha cominciato con un riscaldamento e un lavoro atletico, poi una partitella a metà campo a un tocco e due tocchi in cui Iago Falque ha segnato una tripletta e Perotti una doppietta. A seguire lavoro tattico e una esercitazione sulla superiorità numerica offensiva e difensiva e una nuova partitella a tutto campo. A riferirlo è Roma TV.

Ecco il report di asroma.com:

Dopo un’iniziale fase di riscaldamento, i giallorossi hanno svolto una partita a un tocco, seguita da un’esercitazione in inferiorità e superiorità numerica. La sessione si è conclusa con una partita a tutto campo. Antonio Rudiger ha svolto lavoro individuale. La squadra tornerà in campo domani alle 17:30 per la seduta di rifinitura.

IL VIDEO DELL'ALLENAMENTO ODIERNO, DA ASROMA.COM

Prossima partita: Roma-Napoli (lunedì 25 aprile ore 15)
Probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy.
Ballottaggi: El Shaarawy-Dzeko, Rüdiger-Zukanovic
Diffidati: Digne, Pjanic, Keita, Dzeko, Florenzi