TRIGORIA - In gruppo Astori, personalizzato per De Rossi e Strootman

16.10.2014 17:07 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: Marco Valerio Rossomando
TRIGORIA - In gruppo Astori, personalizzato per De Rossi e Strootman
© foto di Vocegiallorossa.it

Seduta pomeridiana per i giallorossi in vista dell'anticipo di sabato contro il Chievo, allo stadio Olimpico. Si è allenato col gruppo Davide Astori, a questo punto recuperato per la sfida contro la squadra di Corini, mentre meno possibilità ha Daniele De Rossi, che dopo essersi scaldato con il gruppo ha lavorato a parte. Defaticante per Gervinho, Torosidis e Manolas, palestra per Maicon e Cole. Anche Strootman ha svolto il riscaldamento con il gruppo, per poi staccarsi al momento del lavoro col pallone, svolto individualmente. Per la squadra lavoro con il pallone, poi una parte tattica e il consueto finale dedicato alle finalizzazioni.

17.05 - La seduta si conclude con l'esercitazione sulle finalizzazioni.

17.00 - De Rossi lascia il campo dopo aver lavorato a parte al termine della prima parte della seduta, svolta con il gruppo.

17.40 - I giocatori svolgono lavoro tattico.

16.15 - Dopo il consueto riscaldamento, la squadra svolge lavoro con il pallone. In gruppo De Rossi, Astori e Cholevas, mentre Gervinho, Torosidis e Manolas effettuano defaticante; palestra invece per Maicon e Cole. Anche Strootman ha svolto il riscaldamento con il gruppo, per poi staccarsi al momento del lavoro col pallone, svolto individualmente.