Trigoria - Doppietta di Ljajic contro la Primavera. Differenziato per De Rossi

Dall'inviato a Trigoria Marco Valerio Rossomando
11.10.2013 09:45 di  Giovanni Fabbri  Twitter:    vedi letture
 Trigoria - Doppietta di Ljajic contro la Primavera. Differenziato per De Rossi
© foto di Vocegiallorossa.it

Dopo la seduta di ieri che ha visto il ritorno in campo di Mattia Destro, i giallorossi si sono ritrovati questa mattina a Trigoria per il primo dei due allenamenti giornalieri. Michael Bradley ha inizialmente lavorato con il gruppo per poi continuare ad allenarsi a parte. Lavoro differenziato anche per Maicon e De Rossi. I giallorossi hanno sostenuto un'amichevole in famiglia contro la Primavera (3-1 il risultato finale con la doppietta di Ljajic e il gol di Caprari) e oggi pomeriggio, alle 15.30, è in programma la seconda seduta della giornata prima dei due giorni di riposo che Garcia concederà ai suoi.

12.20 - E' terminata la partitella contro la Primavera con il risultato di 3-1 per la prima squadra, grazie alla doppietta di Ljajic e al gol di Caprari. L'allenamento è così terminato.

11.50 - De Rossi rientra negli spogliatoi.

11.45 - Si rivede in campo De Rossi, che lavora a parte.

11.40 - Bradley svolge lavoro differenziato su Campo Testaccio.

11.35 - E' iniziato il secondo tempo.

10.50 - Questi i giocatori che cominceranno la gara contro la Primavera: De Sanctis, Burdisso, Castan, Dodò, Taddei, Jedvaj, Marquinho, Caprari, Borriello, Ljajic.

10.40 - Garcia a colloquio con alcuni calciatori tra cui Ljajic e Caprari. Intanto la squadra svolge riscaldamento, a breve si svolgerà un'amichevole contro la Primavera. Bradley si riscalda con il gruppo, differenziato per Maicon.

10.30 - La squadra scende in campo e si dirige sul campo C per il riscaldamento, assenti i nazionali e Francesco Totti. Questi i presenti: De Sanctis, Castan, Burdisso, Dodò, Taddei, Marquinho, Ricci, Borriello, Ljajic, Caprari e Bradley.