TRIGORIA - Differenziato per Totti

31.03.2015 13:40 di Danilo Magnani   vedi letture
Fonte: dall'inviato Marco Valerio Rossomando - Roma TV

La Roma è scesa in campo questa mattina per l'allenamento giornaliero in vista della gara interna di sabato contro il Napoli. Con il gruppo si sono visti De Rossi, Doumbia e Balzaretti, oltre ai rientranti dalle nazionali Ljajic, Torosidis e Manolas. Totti ha effettuato lavoro differenziato. Dopo una prima parte atletica con scatti e progressioni, la squadra ha svolto un lavoro tattico per poi finire l'allenamento con una partitella.
 

 

 

Prossima partita: Roma-Napoli (sabato 4 ore 12:30)
Probabile formazione: (4-3-3) De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Cholevas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Totti, Ljajic.
Indisponibili: Strootman, Balzaretti, Castan, Maicon, Keita, Ucan, Sanabria.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Maicon, Torosidis, Manolas, Keita, Astori.

13:00 - Terminato l'allenamento odierno con il solito lavoro sulle finalizzazioni

12:50 - La squadra termina il lavoro tattico e comincia la partitella.

12:10 - Dopo il riscaldamento con il pallone è iniziato l'allenamento sul possesso palla per la squadra.

12:00 - Fisioterapia e palestra per Keita. Differenziato per Totti e Sanabria. Fisioterapia per Ucan. Lavoro personalizzato per Maicon, Strootman e Castan.

11:54 - La squadra è alle prese con un lavoro atletico: i calciatori dopo aver fatto la navetta effettuano delle progressioni.

11:45 - Riscaldamento muscolare e atletico per la squadra. Con il gruppo presenti anche De Rossi, Doumbia e Balzaretti. Non si vede sul campo Francesco Totti, ancora alle prese con la fibrosi. In gruppo a pieno ritmo anche i nazionali che hanno fatto ritorno ieri a Trigoria, ossia Ljajic, Torosidis e Manolas.