TRIGORIA - Defaticante per chi ha giocato con il Lione. Partita a tema per il resto del gruppo. Emerson Palmieri con il gruppo

17.03.2017 13:17 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture

La Roma è tornata ad allenarsi al centro sportivo Fulvio Bernardini per preparare la sfida di domenica contro il Sassuolo. I giallorossi si sono ritrovati a Trigoria alle 11:30 iniziando a lavorare tutti insieme in palestra. Poi defaticante per chi ha giocato ieri contro il Lione, con Salah, De Rossi e Nainggolan che hanno effettuato una corsa sul campo. Chi non ha giocato in Europa League, dopo il solito riscaldamento atletico, ha effettuato un esercizio di possesso palla, poi partita a tema che prevedeva densità in mezzo al campo e palla nello spazio per chi andava a attaccare la profondità. Infine partitella in famiglia a campo ridotto. Regolarmente in campo Emerson Palmieri, assente quindi solamente Alessandro Florenzi. A riportarlo Roma TV.

Prossima partita: Roma-Sassuolo (domenica ore 20.45)
Probabile formazione (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson Palmieri; Salah, Nainggolan; Džeko.
Ballottaggi: Bruno Peres/El Shaarawy, De Rossi/Paredes, Salah/Perotti
Indisponibili: Florenzi
In dubbio: nessuno
Diffidati: Strootman