TRIGORIA - De Rossi in gruppo, borsa del ghiaccio sulla coscia ma nessun problema per Manolas. Lavoro con il pallone in mattinata per Totti

27.11.2015 16:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma TV - Sky Sport - asroma.it

Dopo la seduta di ieri pomeriggio, i giocatori giallorossi torneranno nuovamente in campo alle ore 15 per continuare la preparazione in vista del match di domenica contro l'Atalanta. Come riferito da Roma TV, arrivano buone notizie per Francesco Totti, il quale stamane si è allenato con il pallone, segno che il rientro con il gruppo è sempre più vicino. L'emittente satellitare riporta la squadra, dopo l'inizio in palestra, è scesa in campo e si sta dedicando alla parte tattica. Ancora in gruppo De Rossi, praticamente recuperato. Fisioterapia per Salah e Gervinho, lavoro personalizzato per Strootman. Come riferito da Sky Sport, Kostas Manolas ha chiuso la seduta con una borsa del ghiaccio sulla gamba, ma il greco non ha problemi e sarà arruolabile per il match di domenica con l'Atalanta.

Ecco il report da asroma.it:

I giallorossi hanno iniziato la seduta con un riscaldamento tecnico, seguito da un focus sulla tattica. La parte conclusiva del lavoro è stata dedicata a esercizi sulle finalizzazioni.



Kostas Manolas ha terminato con qualche minuto di anticipo il suo allenamento a seguito di un colpo alla coscia destra.

Kevin Strootman e Francesco Totti hanno proseguito nei rispettivi programmi personalizzati.

Mohamed Salah e Gervinho si sono sottoposti a una seduta di fisioterapia.